L’esperienza messa a disposizione delle tue esigenze

Subito 24  si pone l’obiettivo di soddisfare le nuove esigenze del mercato adattando e facendo propri i principi del “Property Management” e del “Facility Management”, che traslati nel settore  delle manutenzioni si fondono nel concetto di “Gestione Integrata”.
Subito 24 intende sviluppare il concetto di manutenzione integrata degli immobili con il fine ultimo di valorizzarli nel tempo e di sollevare il proprietario o il gestore dell’immobile da una serie di incombenze.


Un servizio tanti vantaggi:

Referente unico per le manutenzioni

Subito 24 si propone come referente unico per tutto quanto riguarda la manutenzione dei tuoi immobili 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno sollevandoti da ogni preoccupazione.

Riduzione dei costi unitari delle prestazioni di lavori e servizi.

La gestione imprenditoriale delle manutenzioni degli immobili determina delle economie di scala che permettono a Subito 24 di offrire lavori e servizi sempre più efficienti a prezzi vantaggiosi.

Rapidità e puntualità per gli interventi manutentivi e delle urgenze.

Subito 24  stipula con  artigiani e professionisti dei contratti che prevedono un canale preferenziale per gli interventi urgenti sugli immobili dei nostri clienti. Questo garantisce una drastica diminuzione dei tempi di attesa nella risoluzione delle emergenze.

Competenza nella gestione degli interventi.

Personale specializzato gestisce e monitora costantemente la situazione degli interventi mediante un software dedicato; con la possibilità per i nostri clienti di verificare On Line la puntualità e la durata dell’intervento.

Check up dell’immobile.

Subito 24 è in grado di eseguire il monitoraggio completo sullo stato dell’immobile al fine di evidenziare la necessità di interventi manutentivi o la possibilità di realizzare interventi migliorativi come la riqualificazione strutturale ed energetica; quest’ultima permette di ridurre notevolmente la spesa energetica dell’edificio.